Consulto in Psicologia

Sono stata per un anno in una relazione a distanza con un’anima ragazza, le cose andavano alla grande ma 2 settimane decide di rompere con me senza darmi una valida spiegazione (limitandosi a dire che i suoi sentimenti nei miei confronti erano svaniti). Da quel momento ha iniziato a giocare con i miei sentimenti in quanto la prima settimana dopo la rottura mi ha fatto uno “scherzo” il Whalen consisteva nel mandarmi foto e video di lei e la sua migliore amica Che si baciavano; nei giorni seguenti allo scherzo continuava a chiamarmi con i nomignoli Che usavamo quando stavamo inieme e a mandarmi foto provocanti (quelle che ci mandavamo i primi mesi della nostra relazione); e adesso mi viene a dire Ch ha trovato un’altra ragazza (tra l’altro anche questa notizia arrivata tramite una foto del suo petto con un succhiotto).
Io mi sono riferita a questo sito in cerca di aiuto perché purtroppo la amo ancora tanto e sono sicura di potermela riprendere ma non so veramente cosa fare e come comportarmi.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

cosa dirLe?

I "social" creano situazioni artificiali e artificiose
e non so cosa significhi per Lei
" sono sicura di potermela riprendere".
"Riprendere"?

Faccia quello che Le sembra più consono al Suo modo di sentire.
Senza garanzie di "potersela riprendere".

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/