Tradimento

Buonasera ho 45 anni e sono sposata con figli , da più di un anno frequento un uomo più grande di me ,anch egli sposato con figli , la nostra frequentazione non è stata continuativa, a causa dei nostri impegni,ma sopratutto per il suo senso di colpa che dice di sentire verso la sua famiglia , così tra noi e un continuo lasciarsi e riprendersi ..Tra noi c è una forte attrazione io lo sento , lo so ..ma.. lui quando non ci vediamo non mi cerca , sono sempre quasi io a cercarlo ,lo fa solo quando dobbiamo vederci o dobbiamo ricucire il nostro rapporto..io soffro per questo suo modo di fare e a volte sono tentata di non rivederlo più ma non ci riesco ..mi attrae terribilmente in tutto ciò che è e che fa ..Vorrei un consiglio . . .grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

il titolo sembra far intuire che il rapporto con il marito
- di cui ci parlò negli scorso consulti -
sia ancora in essere.

Riguardo all' "uomo più grande di me"
e che
"lui quando non ci vediamo non mi cerca , sono sempre quasi io a cercarlo"
leggendo le Sue parole si ha l'impressione di una attrazione unilaterale,
quasi solo da parte Sua.

Se così fosse,
non ci sono consigli da darLe;
spetta unicamente a Lei prendere la decisione che ritiene più benefica per sè.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/