Depressione

Buongiorno io ho l'età di 14 anni e ho un grosso problema , vi racconto tutto il fatto, già dal primo giorno di scuola la ragazza che mi piace si è seduta vicino a me e da lì sono state immediatamente scintille , mi sono innamorato subito , Poi in seconda media tutto normale , e ora che faccio terza e successo un bel problema , facendo musica la professoressa ha cantato una canzone che mi cantava sempre mia nonna (ormai deceduta). Mentre piangevo silenziosamente la ragazza in questione mi viene a dire non hai fatto nulla oggi, e visto che ero già turbato per il fatto di mia nonna l'ho insultata in un modo molto grave, da lì non mi ha più parlato per 3 giorni , Poi provavo a parlargli per chiedergli scusa,ma ogni volta che mi avvicinai per parlargli mi veniva un blocco allo stomaco e una sensazione strana al cuore. Poi parlando con un mio amico mi e stato riferito che si è fidanzato con la ragazza in questione ,da quel giorno sono 2 settimane che non riesco a ridere ne mangiare molto. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazzo,

quanti anni hai esattamente?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Ho 14 anni