Problemi di coppia

Buonasera,ho 21 e sono fidanzato da quasi 5 mesi,lei ha 19 anni ed è una ragazza molto molto molto intelligente,frequenta l’università,il problema che sto riscontrando non so come affrontarlo: faccio una premessa lei è una ragazza con delle regole familiari da rispettare ,ha una madre molto opprimente ; inoltre lei non è mai stata insieme dal punto di vista sessuale ,con nessun altro al di fuori di me,l’abbiamo fatto dopo circa tre mesi ,io ho aspettato che lei fosse pronta al 100% dopo di che l’abbiamo fatto ,e lo facciamo senza alcun problema,ma ciò che mi turba e che sono sempre io a dover creare l’occasione ,inoltre lei è molto legata alle sue amiche e quindi passiamo più tempo insieme ai nostri amici che noi due soli ,e io cosa faccio in tutto questo cerco di far capitare l’occasione anche se mi trovo in imbarazzo a volte ,in quanto vedo che a lei non fa piacere al 100% di andare via per stare solo noi due e stare insieme intimamente,l’altro giorno le annunciai questo mio malcontento,in quanto io ci sto male anche se non le ho detto che sto così,nonostante la discussione non siamo giunti ad una conclusione e dopo un giorno si è ripresentato lo stesso episodio,lei ha capito che ero stizzato dalla situazione e oggi si è ritrattata la stessa discussione ,più accesa di quella precedente poiché lei diceva che ciò che stavo dicendo era assurdo e mi ha scritto questo Ma da quando gli UOMINI chiedono alle donne un po’ di tempo, ma prendete le situazioni in mano e fatevi desiderare invece di elemosinare attenzioni .
Come posso fare? Aiutatemi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

la sostanza è
- ma pare -
del "fatevi desiderare".

Cosa vorrà dire la Sa ragazza?

Che occorre creare situazioni che piacciano alla donna?
Che suscitino in lei desiderio?
E quali potrebbero essere esse, secondo i gusti e i desideri della Sua ragazza?
Forse potebbe iniziare a chiederglielo...

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/