Aiuto sono discordinata rischio relazione

Salve dottori sono una ragazza di 30 anni d adozione internazionale io sono disordinata e poco organizzata so cucinare poco e se andrò abitare con il mio fidanzato sarà un macello ho paura mi lasci . Pultroppo vengo da famiglia ultra viziata fino si 18 anni avevo donna di pulizia mia madre mai insegnato autonomia procrastino tutto quando devo fare letto mi sento sempre stanca o pulire mi viene come depressione idem cucinare .
Dico sempre faccio tutto dopo però per quanto riguarda pulizia personale è okey perché mi vengono questi stati depressivi ? Premetto che i miei genitori sono separati quando avevo sedici anni e io ho odiato mia madre adesso ho un rapporto è non ci sarei mai amica da esterna lei non era come altri madri buona semplice lei pensava a carriera a ordine pulizia all estetica alla moda sempre !!! Lei è fredda e poco empatica e non so non volevo essere come lei come faccio io penso che sempre chi è razionale è freddo poco empatico perché vedo mia madre non ci capisco nulla ma non voglio rovinarmi la vita è possibilità di avere famiglia mi serve vostro aiuto per favore
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

mi scusi,
ma dopo tanti anni in Italia come è possibile che si esprima così male in italiano?
Che lavoro fa?
Come aiuterà i suoi eventuali figli a scuola?

Lei ora ha 30 anni,
l'età in cui si inizia a diventare il "genitore di se stesso".
Nel caso trovasse difficoltà
chieda aiuto, si faccia seguire psicologicamente
per un percorso di autonomia
ma anche di apprendimento.

Non esiste bacchetta mgica,
ma motivazione ed impegno.

Saluti cari.
Dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Per la fretta ho scritto in fretta non lavoro ho fatto liceo scientifico no università non voglio essere criticata ma mi può aiutare se lei qualche santo