Malocchio

Salve a tutti, sono un uomo di 32 anni molto ansioso. Volevo chiedere a voi dottori se il malocchio esiste davvero o è solo una credenza popolare. Perché leggendo su Internet sembra una vera e propia malattia e oggi ho avuto una litigata con una zingara che mi guardava storto. Per questo ho molta paura.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

il "malocchio" non è una psicopatologia contemplata dai moderni sistemi medico-diagnostici.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Quindi posso stare tranquillo? Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Da un punto di vista clinico, non stiamo parlando di nulla. Quindi può stare tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore