Disturbi sonno

Buona sera Dottore,
Fino a un po' di tempo fa per l insonnia prendevo tavor. Da giorni prendo lormetazepam gocce e medico di base diceva di prenderlo per circa un mese.
Quando finirò questa cura spero di non dover più prendere tavor. È così? Risolvero' problema dell insonnia?
Iris
Irisfuxi@hotmail.com
Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

lo psicologo non è un medico e quindi non si pronuncia su terapie farmacologiche.
Solo il medico può dare indicazioni in merito.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
La mia domanda era diversa. Vorrei sapere per favore se guarirò da insonnia, non vorrei più prendere tavor che è un farmaco per ansia e non per insonnia. Inoltre crea dipendenza!
Grazie!
Iris
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Come posso sapere se Lei guarirà dall'insonnia oppure no?