Fantasia Cuckold
Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da circa un anno ho il desiderio di vedere la mia ragazza fare sesso con un altro uomo o comunque sapere che lei ha fatto sesso con un altro uomo e sentire i suoi racconti sul rapporto.
Mi piace molto il fatto che un altro ragazzo la farà godere di più di quanto lo faccia io.
Lei è a conoscenza della cosa e dopo un primo momento dove ha rifiutato la cosa ora si direbbe interessata a provare in quanto ora questa fantasia la intriga.
La mia domanda è: questa fantasia è "curabile" con dei percorsi in modo che passi oppure va tenuta e bisogna cercare di realizzarla?

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazzo,
un conto è una fantasia, un conto è un'azione che vede come protagonista la Sua ragazza, senza possibilità di tornare indietro.
Per quanto questa idea possa intrigarla, secondo Lei non starebbe bene ugualmente senza realizzarla? Ha provato a pensare alle conseguenze?
Cordiali saluti,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#2]
Utente
Il fatto è che questa fantasia è un chiodo fisso e ne sento il bisogno di realizzarla assolutamente.
Lei in questo periodo ha iniziato a sentirsi per telefono (tramite i messaggi) con un altro ragazzo poco più grande di noi conosciuto tramite questa fantasia e quando mi faceva vedere i messaggi tra loro due la cosa mi piaceva da matti e desideravo proprio vederli insieme.
Si in molti casi ho pensato alle conseguenze ma sono così tanto preso da questa cosa da averle messe in conto.
Mi rendo conto che non è una fantasia molto normale ma vorrei capire se è curabile o va tenuta e realizzata se si ha la compagna giusta.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
"sono così tanto preso da questa cosa da averle messe in conto."
Fare qualcosa senza pensarci bene non è mai una buona idea. Poi, ribadisco, un conto è pensarci, o inviare dei messaggi, altra storia è agire!
Ovviamente Lei è libero, insieme alla Sua ragazza, di fare quello che vuole, anche se io Le suggerisco di farsi aiutare da uno psicologo psicoterapeuta per comprendere meglio la situazione, la Sua storia, la relazione con questa ragazza e il significato di questa fantasia, dal momento che "la compagna giusta" non è uno strumento da usare per le proprie fantasie.
Cordiali saluti,