Fantasie sessuali disturbanti

Salve dottori, spero che mi diate un aiuto a ragionare meglio a riguardo..
Le mie fantasie sessuali corrispondono sempre a ciò che nella vita reale mi spaventa(rapporti omosessuali ad esempio), questo mi fa stare molto male perché durante la masturbazione mi eccitano molto e non riesco a controllarle, ma finito l'atto mi angoscio, mi sento in colpa..
La fantasia protagonista di adesso è proprio il sesso a tre: me una ragazza e il mio ragazzo
Mi chiedo come sia possibile in quanto nella vita reale sono abbastanza gelosa, al punto giusto ma non ammetterei mai una cosa del genere.. Lui prima scherzava su questa cosa, aveva iniziato lui il discorso, la mia reazione è stata davvero tragica, ci rimurginavo molto su questa cosa.. Poi pian piano è entrata a far parte delle mie fantasie che cercavo di reprimere, adesso "l'ho messa in pratica" nella mia mente e ci sto piuttosto male finito l'atto.. La cosa ancora più strana è che finito ciò, cerco delle dimostrazioni al fatto che io in realtà sia gelosa, ma non sempre ciò mi da le giuste conferme e magari quando penso che sono gelosa di una ragazza, tipo una collega penso "dici così perché non sei lì" perché altrimenti vorrei davvero fare del sesso a tre e così sprofondo nella totale disperazione... Aiutatemi perché veramente non ci sto capendo nulla e i sensi di colpa mi assalgono sempre di più..
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile ragazza,

ti avevo suggerito solo pochi mesi fa di rivolgerti personalmente ad uno psicologo psicoterapeuta, perchè da quanto scrivi sei piena di paure e ti lasci facilmente turbare da pensieri che ti passano per la testa.

Qui, in un consulto on line, puoi solo avere indicazioni come quelle già ricevute tante volte, ma non puoi ricevere un aiuto terapeutico.

Un pensiero che può turbare capita a tutti, ma normalmente le persone non se ne fanno un cruccio. Lo riconoscono come pensiero e basta. Tu sembri una persona ansiosa e credo che il problema sia questo, non la fantasia sessuale.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica