Ho problemi in famiglia

Ho problemi con mio padre sono disperato mi comanda ho 25 Anni e devo stare alle sue regole del tipo Che dice Che comanda lui Che devo andare in Calabria a trovare mia zia poi ogni tanto dice davanti alla mia ragazza partiamo io e te e basta Hai Capito,poi mi offende e quest parole mi rimangono sempre Che sono un coglione Che ho un figlio mongoloide handicappato poi mi dice Che non posso vedere tutti I giorni la mia ragazza devo uscire con gli Amici poi dice Che sto sempre chiuso in casa, Che non trovo lavoro Che non e Vero lunica ragione Che gli posso dare e Che dice Che fumo tanto e Vero MA se lui mi fa esaurire ci credo Che fumo tanto poi ho fratello Che gli da sempre ragione io non so piu Che fare io dico sempre maledetto quel giorno in qui sono nato io mi sono stancato di vivere ho persino giurato Che quando muore non voglio neanche andare al suo funerale
Poi ultimissima Cosa e Che quando ce mio fratello mi sfigura Che mi vesto di merda che mi trascuro Cosa Che non e Vero aiutatemi ditemi Che devo fare a volte mi ricatta dicendo non faccio venire piu la tua ragazza ti stai rincoglionendo quando e lui mi sfasa contro ditemi voi come mi devo comportare pure con altre persone mi tratta di merda giuro io vorrei non essere piu vivo o prendere e andarmene via per sempre senza soldi preferisco morire di fame
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

per potersi esprimere su questa situazione, sarebbe utile ma anche interessante capire che cosa succede davvero in casa, perchè non si capisce come mai il papà voglia inveire in questo modo contro di Lei.

Mi spiego meglio. Lei che scrive che cosa fa? Come mai con Suo fratello non si comporta in questo modo? La mamma che ruolo ha in questo conflitto?

Cordiali saluti,
[#2]
dopo
Utente
Allora mia Madre ogni tanto prende le mie difese diciamo sempre, con mio fratello e tutto diverso ogni Cosa Che dice per loro va bene come se fosse il figlio prediletto non lo so perché fanno così invece con mi trattano come un giocattolino del tipo mio fratello anche Prendimi questo Prendimi quell'altro Io sono un giocattolino per loro almeno penso io, io non capisco perche mio padre fa così che si comporta di merda con me che mi comanda a bacchetta che dice che comanda lui poi un'altra cosa Perché quando stanno insieme mi trattano male del tipo che non trovo lavoro che mi vesto male parlano di tutto contro di me sembra che io non sono niente non sono nessuno è come se fossi un giocattolino una spazzatura
[#3]
dopo
Utente
un'ultimissima Cosa dice che sto sempre al telefono con la mia ragazza e mi rompe le palle E allora ogni volta io devo uscire per chiamare Lei quando lo fa mio fratello invece tutto va bene rose e fiori può chiamare chiunque può stare tantissimo al telefono