Interpretare un disegno

Buongiorno dottore,
mi chiamo rossana ed ho 40 anni, ho una storia extraconiugale da 4 anni, storia inizialmente molto altalenante, ultimamente lui ha finalmente detto di amarmi, come se in questi anni avesse paura di ammetterlo anke a se stesso, l'altro giorno però, mentre io gli parlavo del mio passato affettivo, lui ha disagnato una donna mostro nuda ed un teschio accanto..e mi ha detto che con lui devo essere una brava psicologa ed interpretare i soui disegni, ma io purtroppo nn riesco, o meglio ho azzardato varie ipotesi, potrebbe aiutarmi lei a risolvere questo rebus ed acapire cosa significa, ho sofferto molto per questa storia importante, aiutatemi
Grazie
rossana
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Rossana,
mi dispiace doverle risponderle negativamente

In primo luogo su questo sito non si possono interpretare sogni o disegni, poichè oltre a non avere senso via mail, l'interpretazione è uno strumento di alcune psicoterapie, e come tale va utilizzata in un contesto apposito

Secondo: ma Lei davvero baserebbe le prossime scelte amorose sull'interpretazione di un disegno, nemmeno visto da noi, fatta da persone "virtuali"?

Forse è questo il problema sul quale riflettere

Se davvero vuole smettere di soffrire dovrebbe cercare un aiuto psicologico, unico modo per comprendere e interpretare quanto succede nella vostra storia

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_