Sogno strano e ripetuto

Buongiorno, volevo chiedervi un consulto circa un sogno ripetuto che fa il mio fidanzato (è in cura con cipralex da un neurologo per depressione) ossia:
sogna spesso dei mostri che lo rincorrono e lui dice di correre lentissimo e non riesce a correre forte. Può voler dire qualcosa nel suo stato?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza, l'interpretazione dei sogni, ammesso che abbia rilevanza, dev'essere condotta all'interno di una relazione professionale stabilita. Non è possibile fornire interpretazioni attendibili o valide a distanza, senza conoscere l'interessato. Sogni uguali possono significare cose diverse da persona a persona.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Utente
certo, però credevo che in linea generale visto lo stato depressivo, che ho descritto nei precedenti post, che i "mostri" stessero per la paura e il fatto di muoversi lentamente per non farsi raggiungere...non so...
cercavo di capire visto il modo ripetitivo con cui fa questo sogno, se potesse esserci un significato
grazie