Interpretazione sogno, armadio, ex

Ho sognato di recarmi in un paese che non conosco insieme al mio ragazzo. A un certo punto abbiamo bussato a una porta e ad aprirci è stata la sua ex (che nn conosco se nn per foto). Lei ci ha fatti accomodare in camera sua e se ne è andata in un'altra stanza da cui provenivano voci di amici. Ricordo che mi guardavo attorno notando come la sua camera fosse piena di cose e oggetti su ripiani e scrivania, su cui spiccava un mappamondo. ho notato anche un armadio simile a quello che è nella mia stanza, non troppo grande. Dopo un pò il mio sguardo è ritornato sullo stesso mobile che era diventato il doppio di grandezza e tigrato. A quel punto ho deciso di andare a comprare le sigarette e il mio ragazzo mi ha accompagnato. Ci siamo recati a un tabaccaio: una stanza piccola e poco arredata, dove ho comprato un pacchetto di sigarette da 10. Che vuol dire? Perchè non riesco a smettere di pensarci!
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile utente,

senza conoscere nulla di lei non è possibile darle un'interpretazione, così come non lo è ignorando cosa significano per lei gli elementi e i personaggi che compaiono nel sogno.

Se vuole può dirci qualcosa di più del rapporto con il suo ragazzo e se ha qualche ansia relativa all'ex di lui, visto che nel sogno ha un armadio simile al suo che però diventa molto più grande e vistoso (tigrato).

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it