Interpretazione mmpi2

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni, aspirante militare di truppa, ed ho fatto il test mmpi2 e mi sono usciti questi risultati dal software:
http://img534.imageshack.us/img534/5945/immagineah.jpg
sapreste darmi una interpretazione? purtroppo nel mio paese non ci sono psicologi ed ho dovuto arrangiarmi da solo su internet poichè lo psicologo della asl non dispone delle scale di valutazione del test (o meglio credo che non le conosca...) i risultati che vedete tengono conto del sesso del candidato (io).
Vi lascio una breve descrizione di me così magari il vostro giudizio sarà maggiormente completo:
Sono uno studente universitario al terzo anno di economia, gli studi vanno molto bene e a settembre prevedo di laurearmi. L'estate lavoro al front office di un albergo come receptionist ed il mio lavoro mi permette di pagarmi gli studi, il rapporto con i colleghi è ok anche se ogni tanto c'è qualche divergenza di opinione :-). In famiglia tutto ok, ho una sorella piu piccola, il rapporto con i miei è ottimo e con loro discuto liberamente di tutto anche delle mie cose personali. Sono fidanzato da 4 anni e da circa 1 mese ufficialmente anche in famiglia :-). Sono molto meticoloso quando svolgo qualcosa e tendo a portare a termine il mio incarico in modo efficiente. Sono ordinato e disciplinato nella quotidianetà. Prendo decisioni, anche quelle importanti, valutando bene la situazione e se lo ritengo necessario cambio le strategie pur di raggiungere lo scopo nel modo migliore possibile.
Paure: Le meduse perchè nel mio amatissimo mare sono molto insidiose e dolorose :-P
Pregi: Simpatia, altruismo, disciplina.
Difetti: Parlo troppo :-P

So che è poco ed è difficile darmi una valutazione attendibile...ma se poteste darmi una vostra opinione "senza impegno" cosa risulterei da quel test? insomma cosa devo aspettarmi dallo psicologo militare dopo che avrà letto l'mmpi2 e la mia intervista? ringrazio davvero molto i dottori che vorranno dedicarmi un po del loro tempo.
A presto.
[#1]
Dr.ssa Daniela Tondo Psicologo, Psicoterapeuta 23 2
gentile utente, non credo le serva in questo momento avere in anticipo la risposta , anche perchè al dilà del dato oggettivo credo in ambito militare si proceda anche alla comparazione dei risultati tra i candidati. dovrebbe bastarle sapere che se ha risposto sinceramente senza tentare di apparire differente e dato che afferma che non ci sono grossi problemi nella sua vita il test dovrebbe dare dei buoni risultati.
saluti

Dr.ssa Daniela  Tondo Psicologa, Psicoterapeuta