Una persona che praticamente non sembra molto interessata ma lui è apparso solo vagamente

Vorrei capire il significato,se c'è dei miei sogni recenti.
Sogno spesso ultimamente di indossare un abito da sposa di cui però al risveglio ho sempre un vago ricordo, in ogni sogno progressivamente mi avvicino sempre più in chiesta,l'ultimo mi vedeva al di fuori della chiesa ad attendere lo sposo nascosta per non farmi vedere. Attualmente sono innamorata di una persona che praticamente non sembra molto interessata ma lui è apparso solo vagamente in un sogno di questi e mai ricordo di essere stata felice in sogno di andarmi a sposare. Nell'ultimo sogno ho poi sognato della cacca, di trovarne a terra e anche addosso a me e di pulirla. Vorrei avere qualche idea su questi sogni, grazie.
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2009 al 2019
Psicologo, Psicoterapeuta
Gent. Utente,

il sogno è un elemento importante che permette agli psicoterapeuti ad indirizzo psicoanalitico e più in generale ai terapeuti ad approccio psicodinamico di accedere a rappresentazioni profonde e inconsce della persona. Purtroppo non è possibile effettuare una interpretazione del sogno così "semplicisticamente" tramite un consulto on-line poichè c'è bisogno che tale sogno sia inserito in un contesto clinico all'interno di una relazione analitica.

Ne io ne gli altri Colleghi possiamo pertanto dare risposta al suo quesito.

Spiacente.
Cordialmente Saluti.
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
come le ha ricordato il Collega Giannini su questo sito non effettuiamo interpretazione dei sogni.

Di certo, se Lei è curiosa, potrebbe essere utile chiedere una consulenza presso terapeuta psicodinamico.