Interpretazione sogno
salve volevo un parere su un mio sogno che ormai faccio in maniera ricorrente.
Tengo a precisare che sono felicemente fidanzata e abbiamo deciso di sposarci, per cui abbiamo fissato la data delle nozze al prossimo giugno.
Da parecchi mesi faccio sempre lo stesso sogno, ossia: sogno il giorno del mio matrimonio, il quale però non è mai un giorno lieto perchè mi sogno sempre con l'abito bianco e con ai piedi degli stivali neri.
Vorrei sapere cosa significa e come mai mi sveglio sempre angosciata.
grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazza, per scelta su questo sito non forniamo interpretazione di sogni, operazione che può eventualmente essere effettuata solo all'interno di una relazione terapeutica già in corso.
Cordiali saluti
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
giusto qualche mese fa le avevo risposto così:
"Gentile Utente,
ricordo a Lei ed a tutta l'Utenza che su questo sito non si possono interpretare i sogni: alcuni terapeuti lo fanno, ma sempre in una ben definita cornice terapeutica, e soprattutto si basano sulla conoscenza del paziente
Per quanto concerne il suo dubbio: ma scusi, se le avessimo scritto che il suo sogno è premonitore, e che magari sotto sotto non è la scelta migliore, Lei cosa avrebbe fatto?
Baserebbe una scelta come il matrimonio sull'interpretazione di un sogno da parte di persone "virtuali", mai viste?
Perchè invece non dare voce ai Suoi dubbi, intanto che c'è tempo, con l'aiuto di un sostegno psicologico?
Basterebbero pochi incontri secondo me"
Nel frattempo ha provato a sentire un parere professionale?
In caso contrario le ribadisco quanto già scritto in precedenza
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_