Mancanza voglia fare l amore

buonasera
sto un ragazzo da due anni. all inizio mi piaceva stare con lui poi voleva farlo tutte le sere e lo accont ma non mi andava. poi ha avuto problemi ansia e sbalzi umore contro di me e non aveva piu voglia x i farmaci. io da piu di un anno non sento neanche piu voglia di avere pensieri erotici etc. gia prima di prendere la sentralina x stress familiare molto serio. siccome sere fa gli ho detto non mi andava si e alterato ha sbattuto la mano sul letto. che tutti lo fanno che i maschi hanno bisogno lui ha bisogno di sfogarsi. so non deve comportarsi cosi dice se deve dare come quelli che vanno a prostitute. io non ho voglia. lui sta andando da psicologa. io non so cosa fare. lui dice troppo spesso ti voglio bene ti amo ma per me facendo cosi non mi vuole bene. forse io gia non sono piu innam di lui. ci sto bene tanto ma questo impormi le cose che lui nega il pretendere quando io ero impegnata per due volte con mia madre e non mi andava andare da lui ma volevo solo stare da me a fare nulla. sono io sbagliata? dovrei lasciarlo? lui ogni tot dice non gli piacciono queste situazioni che io non lo voglio vedere tutti i gg. grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente prima di prendere decisioni e trarre conclusioni sulla base di queste esperienze consulti un terapeuta.
nessuno on line può darle dei consigli così importanti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks