Relazione con la mia ragazza

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni volevo chiedere un vostro parere o un vostro aiuto riguardo la mia relazione con la mi ragazza, sono fidanzato con lei da circa 1 anno emmezzo, ultimamente sento di essere molto noioso e non so il motivo, lei è molto sempre ossessiva in qualsiasi cosa vuole sempre il messaggio se vado al bagno o qualsiasi cosa faccio quando non ci vediamo, e quando ci vediamo mi sta sempre appiccata e se vede che mi stacco un po’ si arrabbia, a me sta cosa mi da fastidio e non so come farglielo capire senza offenderla, adesso andremo 3 settimane insieme in vacanza e non voglio che mi passi la voglia di lei, perché appunto la mia paura è che vedendola così tanto io mi possa stufare, infatti ho notato che quando non ci vediamo da tanto Intendo anche solo 2 giorni riesco a stare meglio anche con lei e discutiamo molto meno
[#1]
Dr.ssa Caterina Zanusso Psicologo, Psicoterapeuta 86 1
Gentile utente,
ha provato a parlare apertamente con la sua ragazza di come si sente? Potrebbe essere d'aiuto ad entrambi. Se non altro, avrà tentato e avrà informazioni maggiori sulla vostra relazione. Eventualmente, un aiuto esterno potrebbe favorire l'esplorazione dei suoi bisogni relazionali e la comprensione di alcune dinamiche.
Saluti

Dr.ssa Caterina Zanusso - Psicologa Psicoterapeuta Padova e Skype
Cell: 347.1173841 Mail: zanusso.caterina@gmail.com
www.caterinazanusso.com