Interpretazione dei sogni

Salve, ieri notte mi è capitato di fare un sogno strano. Ho sognato di essere in un mondo diciamo fantasioso, non ricordo esattamente i dettagli ma erano persone e cose che non avevo mai visto. Dopo è come se mi fossi svegliata all'interno del sogno stesso e non riuscivo più a distinguere realtà e fantasia, poiché vedevo nella realtà delle cose che avevo sognato. Alla fine sono riuscita a mandarle via. Il sogno si è concluso con mia sorella e una mia amica che mi dicevano di aver fatto lo stesso sogno e che a loro aveva portato sfortuna. Mi sono svegliata piuttosto agitata.
Vorrei capire se c'è un significato a questa confusione nel sogno stesso tra realtà e fantasia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63

L'interpretazione dei sogni ha un significato nell'ambito di un setting terapeutico specifico.

I sogni non hanno significati nascosti e non sono interpretabili se non nell'esclusiva valutazione diretta e continuativa.

Dr. F. S. Ruggiero

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/