è possibile non nutrire reale interesse per l'altra ?

Se il tradimento rimane in superficie, non comporta cioè il coinvolgimento sessuale, è possibile che l'altro non nutra reale interesse per l'amante (come lui dice) ma il voler parlare con lei, farle complimenti tramite mess sia solo il sintomo di una crisi ?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
sono possibili numerose ipotesi , non esiste una reale formula.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks