Ansia

Buon giorno
Io poco tempo fa ero affetto da come dianiosticato da un colon irritabile sto prendendo dei farmaci.
Pero noto che spesso quando sono in casa ho dei piccoli e lievi stimoli di andare al bagno pero appena devo uscire mi sale ansia di andare al bagno oppure quando sono in giro mi vengono come degli stimoli come fossero dei crampi al ano.
Secondo voi è diventata un ossessione perciò mi è venuta ansia possono esserci dei rimedi.
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente l'ansia può accentuare certi sintomi e trasformarsi anche in dinamica ossessiva. il rimedio è tenere a bada l'ansia ovviamente non ci sono rimedi "dai da te"

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks