Non riesco ad accettare?

Più penso, più mi convinco, più soffro.
Soffro di depressione, non riesco a dare un senso alla mia vita in generale. Ma soprattutto ho paura. È così ho paura. Di tutto ma sopratutto della morte. Da quando sono nato cerco di scappare dalla morte. Non riesco ad accettarla. Ho paura che nel tempo limite che mi resta non riesca a dare un senso alla mia vita. Ogni persona se ne dà uno. Credo non ci sia una verità universale.

Forse dovrei trovarmi un hobby ma ho perso l interesse per tutto, anche nelle relazioni. L unico mio interesse è la scienza, ma ahimè sono ottuso, e non riuscirò mai a comprenderla. Forse non riesco ad accettare me stesso, o il mondo in generale. Non riesco. Non riesco ad accetare il fatto che io debba morire. Ho paura.

Le mie paure sono cominciate a 17 anni, quando ho cominciato a sudare tanto. Ho paura di essere giudicato in un mondo dove il giudizio è all ordine del giorno. Ho paura. Come posso avere relazioni affettive. Quale ragazza vorrebe un ragazzo che suda e puzza tanto. Non ci sono rimedi. Sono segnato, alla meno peggio finirò in fabbrica per poi essere rimpiazzato da questo mondo consumista quale è. Ma sopratutto dovrò morire senza senso.

È questa la mia più grande paura.

Il mio pensiero, la mia mente, si comanda da solo. Pensa e mi convince. Ho sempre più paura. Cosa decidere, cosa fare. Più penso e più mi danneggio.

Scusate per il tema, ma non riesco ad esprimermi pienamente e brevemente. Buona serata a tutti aspetto qualche soluzione a questo mio impiccato.
[#1]
Dr. Francesco Pietrini Psichiatra, Psicoterapeuta 59 4
Credo che la descrizione della sua sofferenza sia già sufficiente per suggerirle una visita da uno specialista della salute psicologica.
Cordiali saluti,

Dr. Francesco Pietrini - medico psichiatra