Aiuto stress e troppa paura di morire

Salve vi scrivo perché dopo l'ennesimo consulto
Non riesco più a trovare una soluzione degna di questa situazione...ho continuamente paura di tutto
Di morire mi manca sempre l'aria e soffro di gastrite nervosa che non mi fa respirare mi vengono tante paura nella giornata il tutto condito da ossessioni che mi porta il disturbo ossessivo compulsivo...
Io amo la vita ma arrivato ad un certo punto divento pesante per le persone che mi stanno affianco credendo di aver un infarto ogni trenta secondi
Oppure altre malattie e se finisce questa paura ne comincia un altra
...oppure un ossesssione
Ho già il mio psichiatra di fiducia con cui ho già seguito una cura di un anno emessa poi per mia volontà per gli effetti sessuali dannosi che mi dava
Ora mentre scrivo non riesco a respirare soffro anche d'arma ma non sembra asma più paranoia ormai stagnata dentro di me...secondo voi devo andare in ospedale e curarmi o seguire una cura a base di zoloft e qualche ansiolitici?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

semplicemente segua la cura prescrittaLe dal suo Psichiatra e
- nel caso di conseguenze sulla sfera sessuale -
lo ricontatti per cambiare il farmaco
anzichè smetterlo "per mia volontà".

Non Le servono a nulla
34 consulti online in meno di 2 (due) mesi,
metà dei quali respinti dai Colleghi di area medica.

Non è questo il modo di prendersi cura di sè.

Lo Specialista medico nell'ultimo consulto (3 giorni fa) Le raccomandava:
"Si ricordi però di curare l’ansia, altrimenti sarà attanagliato spesso da altre paure." Che dire di più?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa ultima domanda mi manca l'aria secondo lei è ansia o attacco d'arma?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Il consulto è chiuso.