Pedofilia-parafilie

Salve a tutti ho 18 anni e sono sempre stato attratto da coetanee della mia età e a volte più vecchie.

Tutto è iniziato a settembre durante stage formativo scolastico dove ho conosciuto una persona omosessuale che mi ha indotto nel DOC omosessuale questo durò fino al 8 novembre 2019 data che non dimenticherò poiché a seguito di un incubo (tutti mi dicevano che ero pedofilo) il doc cambiò in quello pedofilo morale?

A differenza di quello omosessuale non provo ansia, ho attrazione sessuale guardando bambini non riesco a provare disgusto ed empatia per le vittime di abusi è come se fossi diventato un pedofilo da un giorno al altro.
Sì sono seguito da uno specialista che mi ha detto che è normale che molte persone hanno queste crisi e sì anche i miei genitori sanno tutto.
io sono preoccupato per il futuro se dovessi peggiorare e diventare un mostro che possà violentare qualche bambino o nipote.
Vi voglio chiedere se è possibile diventare pedofili naturalmente?

Le uniche prove che mi vengono in mente è che non ho mai fatto nulla di sessuale con l’altro sesso
È che mio padre lavora al estero e torna ogni 10 giorni a trovarmi è che ho dormito con mia madre fino alla 2a media. detto questo ditemi voi che ne pensate io sono pronto a prendere qualche pillola per eliminarmi il desiderio.

Non giudicatemi non ho fatto nulla per arrivare a questo io voglio vivere libero senza ossessioni o problemi vi prego ditemi che tutto passerà
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...se dovessi peggiorare e diventare un mostro ....
legga questi e stia tranquillo

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie mille Dr.armando mi ha aiutato moltissimo