Ansia per parlare in pubblico

Salve sono un ragazzo di 27 anni, studente universitario, già da molto tempo sono soggetto a forte ansia per parlare in pubblico, questo problema si manifesta se devo parlare di fronte ad un pubblico numeroso, oppure in alcuni casi anche di fronte ad un gruppo ristretto, come per esempio amici, se devo fare un discorso più lungo o raccontare una cosa.
Questo problema mi condiziona abbastanza nel complesso.

Ho iniziato a frequentare un workshop interattivo sul public speaking, a cui ho già partecipato numerose volte, in questa attività sostanzialmente faccio una presentazione di fronte ad altra gente, devo dire che ho avuto un discreto miglioramento rispetto all'inizio, ma ancora mi rimane una certa ansia nel momento in cui inizio la presentazione.
Continuo con questo tipo di attività come ho fatto finora?
Avreste qualche consiglio da darmi in più per risolvere questo problema?
[#1]
Dr.ssa Rita Gentile Psicologo 2
Buongiorno.
E' possibile migliorare nettamente e risolvere il problema dell'esposizione al pubblico, e la gestione dell'ansia attraverso tecniche di gestione neuropsicologica mirata durante il percorso psicologico.

Un cordiale saluto.

Dr.ssa Rita Gentile
Psicologa