Domanda importante

Ho un problema non penso sia grave...
Stanotte non riesco a dormire... Ad un certo punto mi si è atrofizzato il braccio sinistro non del tutto poco poco e ho una sensazione che la mia faccia si sta come gonfiando...
E ste 2 cose mi fanno paura abbastanza paura... In precedenza ho avuto un sintomo che mi si atrofizzava il braccio destro e vedevo tutto strano... Ho fatto esami ma non mi hanno trovato nulla... Il dottore mi ha detto che è stress... Può essere anche in questo caso?
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile ragazza,
Lei scrive: Ho fatto esami ma non mi hanno trovato nulla.

Che esami ha fatto per escludere cause organiche?

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.