Salve , ho l'ansia perché il mio ragazzo si guarda i porno

Salve, vivo con il mio ragazzo da 1 anno e nel giugno del 2019 ho visto che si guardava i porno...questa cosa continua a farmi male.
Io ho 19 anni e lui 29.

Quando stiamo lontani per troppo tempo lui fa così.

E quando esco non riesco a togliermi dalla testa questa immagine di lui che si eccita...
Non mi piace l'idea di guardarli con lui.
Non so più che fare questa cosa mi mette paranoia e ansia e sono molto triste.
Cerco di andare a casa prima di lui così non è da solo.
Faccio di tutto per far sì che non si masturba.
So che nell'amore bisogna dare libertà ma non riesco prorpio.
Poi al giorno d'oggi si vedono corpi di ragazze e donne dappertutto.
I film che guarda sono di rapporti normali non estremi.
So che lo fanno tutti però sono così gelosa che si eccita con un altra! Cosa dovrei fare arrendermi?
Io sto abbastanza bene con lui.
Però non so come fare ad accettare questa cosa.
Ho paura di sprecare la mia vita a farmi le paranoie e fermare una cosa che non posso far fermare.
Volevo solo dire che abbiamo rapporti tutti i giorni.
Come posso affrontare questa mia paranoia che mi perseguita?
Grazie se rispondete.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza il suo ragazzo fa ciò che fa il mondo intero.
nn trasformi questa cosa in ossessione
legga questo e viva tranquilla
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/40-quando-le-nostre-convinzioni-ci-fanno-ammalare.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie ma una risposta più valida per la mia sofferenza di quando sono lavoro e/o sono fuori casa e lui è a casa?
Cioè cosa potrebbe farmi stare più tranquilla?