Brutti sogni ricorrenti

Buongiorno, scrivo per avere un consulto in merito perché data la quarantena non è possibile rivolgersi ad uno psicologo di persona... è un po’ di tempo ormai che sogno cose brutte o comunque angoscianti che mi lasciano stranita per tutto il resto della giornata... premetto che sono in una situazione di forte ansia e stress e sono una persona a molto ipocondriaca è questa quarantena non sta facendo altro che peggiorare il tutto...
Comunque mi capita di sognare cimiteri, fiori appassiti, persone che conosco che muoiono... ieri per esempio ho sognato sangue da ciclo mestruale che non riuscivo a fermare ed era come un fiume... stanotte invece in ambulanza che passava molto veloce e con le sirene accese...
Che cosa significa tutto questo?
C’è una correlazione e tra questi sogni e la realtà?
Ho molta paura e mi ci sto fissando parecchio...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...Che cosa significa tutto questo?....
nulla legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5270-sogni-e-ossessioni-spazzatura-della-mente.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks