Brutto episodio

Salve, è da tempo che vivo oramai con questa paura, vi spiego in breve, un mio amico era insieme a me, stavamo passeggiando insieme ad un'altra persona, quando questa persona a iniziato prima ad insultare è poi a spingerlo, io ridevo perché pensavo che scherzava, infatti pure io e lui alla fine lo abbiamo fatto, poi arriviamo ad un punto che questa persona si doveva incontrare con un suo amico, va pure il suo amico e inizia a insultare e a sfottere il mio amico, volevo solo andarmene in quel momento io sembrava che me ne strafregavo della situazione infatti non facevo nulla, poi lo hanno spinto contro una macchina io ho cercato di fermarli, ma alle parole stiamo scherzando mi sono fermato, non è la prima volta che succede, sono già successi episodi del genere quando uscivo con altri miei amici, vi prego aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Silvia Greco Psicologo 135 2 10
Carissimo Utente
la sua descrizione leggermente confusionaria non rende bene di cosa lei ha paura. Chiede di voler essere aiutato....ma in cosa specificatamente ?
Cordiali Saluti.

Dr.ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute.

Dr.ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute

[#2]
dopo
Utente
A reagire non ne posso più di stare fermo