Trasferirsi o no

Buongiorno la mia sarà una domanda breve e diretta, sto per trasferirmi in un'altra regione (adrenalina a 3000) in un posto che già conosco e che vado spesso in vacanza dove sto meravigliosamente bene e non vorrei rientrare mai a casa mia... Però mi chiedo... E se stessi bene solo per il periodo di vacanza e stessi male a stare li definitivamente??
Tutto ciò mi manda in ansia perché effettivamente come posso saperlo?
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

secondo Lei come possiamo saperlo noi?

Ma soprattutto che senso ha preoccuparsene adesso, quando deve ancora partire e il problema NON esiste?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione sono un po' ansiosa!