Crossdresser

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni ed è già un po’ di tempo che ho iniziato a praticare crossdressing, adoro truccarmi indossare collant mutandine ecc insomma mi piace sentirmi femmina a tutti gli effetti, il problema però è che quando ho un rapporto con un altro ragazzo alla fine quando raggiungo l’orgasmo mi passa talmente la voglia e mi sento in colpa per quello che ho fatto, dopo un paio d’ore invece ritorna tutto come prima, c’è un modo per sconfiggere questo problema del tutto?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
" c’è un modo per sconfiggere questo problema del tutto?"

Gentile Utente,

in prima battuta è necessario mettere a fuoco il problema, perchè solo intercettandolo è possibile risolverlo.
In che senso tutto ciò rappresenta per Lei un problema?
Da quanto tempo ha iniziato a praticare crossdressing?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottoressa, il problema è che ogni volta che ho un orgasmo non provo più piacere nell’atto sessuale al punto da farmi schifo, anche riguardo al crossdressing mi viene un senso di colpa, alcune ore dopo invece ritorna tutto allo stesso modo.
*Ho iniziato da un annetto circa