Come posso riprendermi?

Salve, Circa 5 mesi fà, a Dicembre, mi sono sottoposto ad un’intervento di riduzione del pene, sono passato da 17 cm a 6 scarsi di lunghezza, all’inizio ero soddisfatto, la mia dottoressa mi aveva detto che una volta fatto non si tornava più indietro, così è stato, farei di tutto anche per aveve 3 cm in più ma niente, non è possibile, l’ultima volta che l’ho visto è stato prima di essere addormentato e ogni notte mi sogno la chirurga che diceva di rilassarmi e che quabdo mi sarei svegliato avrei avuto un pene grande come quello di un neonato!! ! non riesco a non pensarci aiutatemi!! ! ! ! !
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

La sua situazione è delicata, così come è delicata la sua storia medica. Ritengo opportuno che lei contatti la struttra che l'ha presa in carico perr essere seguito anche da un punto di vista psicologico, cosa necessaria dopo interventi di questo tipo.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it