Al mio ragazzo piacciono i trans?

Salve.

Oggi, cercando un film sulla smart TV, ho trovato tra le ultime ricerche dei porno trans.
Ho scritto al mio ragazzo, non essendo lui in casa al momento, e si è giustificato dicendo che sicuramente l'aveva cercato con un suo amico per ridere (per ridere?
Mah).
Il problema sta nel fatto che, guardando nella cronologia, ho visto data e ora, eravamo assieme e io dormivo.
Il suo amico non era presente.
Ho provato a dirgli che non c'è nessun problema se ha queste fantasie e, anzi, potremmo parlarne e in qualche modo (per quanto possibile) soddisfarle.
Be, si é arrabbiato moltissimo, negando e giurando che non aveva cercato nulla, ripetendo che lo aveva cercato con un suo amico e affermando che gli fanno schifo i trans.

Ora mi trovo davanti a due problemi.

Il primo, come posso fidarmi di una persona che oltre a mentirmi giura sui suoi cari il falso?

Il secondo, posso fidarmi della sua fedeltà se ha queste fantasie che non vengono sfogate?
Temo che prima o poi possa tradirmi per soddisfarle.

Sono profondamente delusa e ferita.
In una relazone ci dovrebbe essere sinceritá e complicitá.
Sono molto aperta e comprensiva, non capisco perche neghi questa cosa in modo cosi spudorato, a me.

Aiutatemi, non so cosa fare.
Lui é totalmente chiuso sull'argomento.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

comprendo il Suo sconcerto a fronte dei dinieghi del suo ragazzo e delle Sue certezze,
ma partire da un singolo episodio per farsi tutta una cascata di domande riguardanti la fiducia, la fedeltà, ecc. ecc.,
sembra francamente eccessivo.

O forse Lei ha molti altri elementi che noi qui non abbiamo, e che portano alla luce dei dubbi preesistenti.

Per questo un consulto online non può mai sostituire una consulenza di persona,
dove, giunti a questo punto, Lei avrebbe modo di aggiungere, chiarire, precisare.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/