Puó essere definito un trauma ed essere motivo di litigio?

Salve, espongo subito la questione.

Sono un ragazzo di 30 anni e mi chiedevo può essere definito trauma vedere la propria madre (in età infantile) seduta in bagno e vederne le parti intime?

Ed è sbagliato immaginare la propria madre come asessuata’ tanto da infastidirsi quando qualcuno fa qualche battuta inerente?

Ovvero la mia ragazza ha scherzato sopra la questione dicendomi - ti fa senso pensare a tua madre che fa sesso con qualcuno?
’ pensaci’ - e mi sono infastidito parecchio considerandola una mancanza di tatto e ne è nata una discussione.

Mi ha reputato eccessivo dato che scherzava quindi vorrei chiarimenti.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 182
Gentile utente,
a quanto risulta dalla sua scheda e dai precedenti consulti, lei non è " un ragazzo di 30 anni" ma una donna di 24.
Se le è possibile, eviti di farci perdere tempo.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Scrivo dall’account della mia ragazza :) ho chiarito che sono un ragazzo di 30 anni. Non perdo tempo e non faccio perdere tempo a nessuno! E nelle linee guida c’è scritto che si possono fare richieste specificando di non essere la stessa persona. Grazie per la gentilezza..
[#3]
Gentile utente, il senso delle linee guida è quello di specificarlo se non si è in condizione di avere un accesso proprio.

Infatti prima di chiarisce che:
- non inserire richieste per terzi a meno che tu non sia il genitore o il tutore della persona oggetto del consulto

E poi:
- inserisci dati veritieri, se utilizzi l'account utente di qualcun altro specificalo, riportando anche la tua età e sesso, per evitare confusione in chi deve rispondere

E va inteso, per esempio, per il "nonno" che non ha un indirizzo email e usa l'account della nipote.

Se è un problema eliminiamo anche questa possibilità dalle linee guida così evitiamo incomprensioni.

Grazie
staff@medicitalia.it

[#4]
dopo
Utente
Si meglio correggere perché non è per niente chiaro a chi si riferisce dato che non è specificato nonno’ o persona che non può aprire un profilo proprio buona giornata