Si tratta di doc omosex?

Salve sono Lorenzo ho 19 anni, penso di soffrire di doc omosex.

Ho pensieri intrusivi, pensieri ossessivi, ansia, paura a guardare persone dello stesso sesso, rabbia dentro, sensi di colpa ecc...rabbia tantissima dentro di me quando ho questi pensieri, qualunque cosa faccia il cervello è sempre su questi pensieri
Mi piace una ragazza, poi arriva una vocina "sei gay" "sei bisex" voglio incontrare una ragazza ma mi vengono dei sensi di colpa è sempre queste vocine.

Vedo un ragazzo a petto nudo è poi sto lì ore/giorni a pensare "mi piace"?
Anche su parenti...è veramente un inferno perché ormai non so più chi sono, non mi godo più niente, appena sento la parola gay sudo, ogni cosa l'associo a questa parola.

Prima mi sono masturbato su una ragazza, però dopo arrivano sempre queste vocine che mi fanno stare a pezzi...quando vedo un ragazzo ma questo capita in tv sento calore in testa non so come spiegarlo penso sia ansia, è da un po' di giorni noto una pseudo eccitazione che ho letto che fa parte del doc...volevo sapere se si tratta di doc
(premetto che io con un uomo non ci andrei mai, solo il pensiero mi fa vomitare sopratutto quando penso ste cose quando mangio, io voglio vivere con una ragazza)
[#1]
Dr. Massimo Amabili Psicologo, Psicoterapeuta 2
Buongiorno Lorenzo,
dalla sua descrizione sembrerebbe un Disturbo Ossessivo Compulsivo. Le suggerisco un approfondimento con un professionista per iniziare una terapia Cognitivo Comportamentale o di tipo EMDR,o una miscela di entrambe queste terapie.
Sperando di esserle stato utile, cordialmente la saluto.

M. A.

Dr. massimo amabili

[#2]
Dr. Massimo Amabili Psicologo, Psicoterapeuta 2
Buongiorno Lorenzo,
dalla sua descrizione sembrerebbe un Disturbo Ossessivo Compulsivo. Le suggerisco un approfondimento con un professionista per iniziare una terapia Cognitivo Comportamentale o di tipo EMDR,o una miscela di entrambe queste terapie.
Sperando di esserle stato utile, cordialmente la saluto.

Dr. massimo amabili