Mi stufo subito di qualsiasi cosa
Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni e ho un problema abbastanza grosso; in pratica non ho ancora trovato uno scopo alla mia vita, ogni cosa che mi piace fare, dopo massimo 5 o 6 mesi in cui mi ci dedico, mi passa la voglia di farlo.
Ad esempio due mesi fa ho iniziato a studiare da autodidatta per diventare sviluppatore web e trovare lavoro in una città visto che vivo in un piccolo paesino e visto che vorrei cambiare vita; da un po' di giorni però, mi è passata la voglia di farlo e sono tornato a far niente.
Il problema è che non riesco a capire nemmeno io il motivo di questa cosa... ho quel periodo che mi piace fare quella cosa e poi dal nulla mi passa la voglia
Cosa potrebbe essere?
C'è qualche soluzione?
Grazie mille

[#1]
Dr.ssa Elena Conter Psicologo
Buongiorno
Sono la dott.ssa Elena Conter
È difficile rispondere così a una domanda troppo delicata
Dipende da molti fattori da troppe questioni intersecate tra loro
La soluzione si certo che c’è ma bisogna indagare sulla vita personale perché è una questione soggettiva
Vale per te come non vale per un’altro
Quindi difficile rispondere bisogna iniziare un’indagine e se fosse il caso un intervento
Se ha bisogno può contattarmi al mio numero 3383283633 o mi trova in internet faccio sedute online
Grazie e spero d’aver dato informazioni sufficienti
Dr.ssa Elena Conter
Psicologa
via caionvico 1 - 25135 Brescia
3383283633