Soffrire per una ragazza

Salve a tutti
Ormai penso di aver parlato anche con i muri di questa situazione che mi divora all'interno.

Allora ho conosciuto questa ragazza circa 1 mese e mezzo fa... all'inizio non ero particolarmente preso o interessato a lei, ma siccome era carina le chiedo il numero.
Lei super entusiasta del fatto che la considerassi, nei giorni a seguire ci sentiamo "sportivamente", ed man a mano mi rendo conto che un suo messaggio, anche un banale buongiorno mi faceva sentire un'altra persona, senza accorgemene mi sono preso una bella sbandata.
Le prime settimane da urlo usciamo sia insieme che in comitiva, ci baciamo stiamo insieme.
Tutto perfetto non mi mancava niente.
Da un giorno all'altro lei se ne uscì che si sentiva pressata perchè il giorno prima le avevo scritto e non mi aveva considerato, io dopo alcune ore le scrivo nuovamente dicendole che 10 secondi per me li trovava, anche perchè ci sono rimasto male, e lei si sente oppressa.
Faccio passare una settimana e non mi cerca, la cerco io e non mi risponde.
Il mondo mi cade addosso dopo tutto quello che ci eravamo detti, quello che abbiamo fatto, per un messaggio del c**** si è rovinato tutto.
Tutti mi hanno consigliato di lasciar perdere anche perchè le ragazze lunatiche meglio schivarle, e io so che hanno ragione, ma ci sto veramente male, passare da 100 a 0 in un solo giorno è bruttissimo.
Se non mi avesse dato modo di farmi fare certi film non ci starei così male già mi stavo immaginando chissà che.

Che si fa in queste situazioni?

Anche se la risposta la immagino
Comunque io ho 23 lei 20
[#1]
Dr.ssa Elena Conter Psicologo 12 2
Ma io mi concentrerei su me stesso
Non puoi basare tutto su un rapporto di pochi mesi con un’intensità tale
Devi gestire le cose con più razionalità
Ma un sostegno lo cercherei sicuramente per non sbagliare ulteriormente te
Perché è una ragazza conosciuta un mese e qualcosa fa
Poco per essere così legato

Dr.ssa Elena Conter
Psicologa
via caionvico 1 - 25135 Brescia
www.psicologa.bs.it