Avrei bisogno di un buon psicoterapeuta/psicodinamica

Potrete consigliarmi qualcuno in zona Lecce e provincia, situazione davvero pericolosa per la mia salute mentale, avrei bisogno di un buono psicoterapeuta specializzato in psicodinamica, EDMR, ipnosi ericksoniana.

Ci tengo a precisare solo provincia di Lecce.

Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo distinti saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

non è possibile indicare nominativi, equivarrebbe a fare pubblicità.
Però potrà esaminare tutti i nominativi degli Psicologi che - operando nella Sua Provincia - collaborano in modo volontario e gratuito anche qui su MedicItalia:
https://www.medicitalia.it/specialisti/psicologia/lecce/ .

Consideri che per poter curare l* Psicolog* deve essere anche Psicoterapeuta; troverà tale dato nella scheda individuale.

Slauti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa non intendevo mica nominativi o quant’altro,solo se ci fosse la possibilità da parte vostra di consigliarmi qualche specialista.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Lei scrive: "Potrete consigliarmi qualcuno in zona Lecce .. avrei bisogno di un buono psicoterapeuta specializzato in psicodinamica, EDMR, ipnosi ericksoniana."
Io Le ho risposto riportando il link con i nominativi degli Specialisti Psicologi che collaborano qui, tra cui anche Psicoterapeuti. Sarà poi Lei a cercare tra loro qualcuno che La .. ispira.
Più di questo non è possibile fare, sulla base delle Linee guida di questa piattaforma.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/