Consulto di uno psicologo

Salve mio nipote oggi si sarebbe dovuto laureare ma proprio ieri sera mia sorella mi ha chiamata disperata perché il figlio non tornava a casa.
Sono corsa da lei e abbiamo scoperto che poi era vicino casa chiuso in macchina in uno stato pietoso in pratica non ci sarebbe stata nessuna laurea oggi ha mentito architettando tutto.
E stata una notte molto dura.
Stamattina ha solo detto che non è più andato avanti perché si sentiva solo gli esami in precedenza erano sempre andati bene ma non sa spiegare il perché di tutto questo.
Non riusciamo a capire come abbia potuto tenere un groppone così per tre anni.
In questo momento ragiona ma è rigido nei movimenti.
Non sappiamo che strada prendere e come dobbiamo muoverci.
La cosa sicura è che ha bisogno di aiuto per il suo stato psicologico.
Cosa ci consigliate fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

situazioni più frequenti di quanto si possa pensare, purtroppo!

"La cosa sicura è che ha bisogno di aiuto per il suo stato psicologico.
Cosa ci consigliate fare?"
Risposta: di farlo seguire al più presto da u* Psicolog* che sia anche Psicoterapeuta e con esperienza.

Mi dispiace anche per Voi famigliari.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/