Perchè il mio moroso ha come paure ed è freddo?
salve, ho bisogno di capire perchè il mio moroso dopo 4 anni di relazione è diventato più freddo, non mi dice mai niente di carino come mi manchi o altro.
non riusciamo a vederci piu di 2 volte a settimana dice che vuole i suoi spazi, ma più di cosi non so come lasciarli... mi piacerebbe andare a convivere ma lui non vuole non so se è sempre per gli spazi ho provato a parlare ma non mi dice più di tanto, a me molte volte sembra che preferisca stare con gli amici che con me.
abbiamo tutti e due 24 anni forse sono molto più maturi di lui ma se lui dice di amarmi dovrebbe per lo meno dimostrarmelo.
non so più che fare parlare non conta molto, so che può dipendere molto dal passato di una persona, abbiamo entrambi i genitori divorziati ma non lo so consigli?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazza,
i genitori divorziati li avevate anche 4 anni fa, quando lui non era così freddo..
e dunque questa non sembra essere una causa possibile.
Forse l'andar del tempo ha limato la vostra relazione, iniziata a 20 anni?
Forse lui vuole recuperare quella 'adolescenza individuale' che ha invece trascorso in coppia?
Noi non sappiamo quasi nulla di Voi, da un consulto di poche righe;
e dunque, al di là di quanto detto, qualsiasi nostro commento risulterebbe .. fantasioso e poco fondato.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.