Mi piace il corpo delle ragazze giovani, ma mi innamoro di donne molto più grandi di me
Mi piace il corpo delle ragazze giovani,
ma mi innamoro emotivamente di donne molto più grandi di me.
Nel primo caso, come da giusta regola, gli ormoni fanno il suo e alla vista di un bel corpo femminile c'è attrazione sensuale, ma tutto svanisce lì.
Nel secondo caso totalmente l'opposto.
Mi piace molto ascoltarle, parlare con loro della loro vita, provare amore, ma fisicamente non c'è attrazione o al pensiero sarebbe strano;
Spiegandolo, per primo non tutte hanno la fortuna di mantenersi in un ottimo stato corporeo (ormoni, concepimenti, pelle flaccida) e per secondo, anche se negli ultimi anni, fortunatamente, ci sono donne mature con fisici molto più competitivi delle ragazze, farebbe sempre un po di senso.
A chi non è capitato di fare battute sulle Milf, che ti piacerebbe farlo con loro, ma poi lo fareste?
Ora scrivo perché mi è capitata una cosa strana.
Ho conosciuto una donna che ha 30 anni più di me che mi ha fatto subito simpatia, e un'innocuo pensiero sulla Milf, in questo caso "innocuo" perché solamente un bacio sulle labbra, c'è stato.
Poi, tutti i giorni, mi informavo su di lei, scoprivo la sua storia, mi piaceva ascoltarla, sapere i suoi interessi e cosa facesse nella vita in generale.
Inconsciamente era diventata il primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera.
Scoprendo che da ragazza faceva teatro, trovai una videocassetta di quando lei aveva la mia identica età - 28 anni.
Stessa voce, pettinatura e con le sue inimitabili movenze goffe, ma si differenziava con un fisico perfetto, giovane e pelle bianca come il latte.
Dopo questo evento incominciai a vederla in un modo più aperto e libero.
Se prima il pensiero di un rapporto fisico non mi sfiorava completamente ora è diventato il mio miraggio.
Come se avevo bisogno di vederla giovane e della mia età per farmela accettare sessualmente com'è ora, vedendola un'eterna ragazza o semplicemente ammettere a me stesso che mi ero innamorato già prima di lei.
Di rompere questo tabu e di trovare un equilibrio tra "sentimento" e "sensualità".
Che cosa ne pensate?
ho bisogno di una risposta.

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
>>> A chi non è capitato di fare battute sulle Milf, che ti piacerebbe farlo con loro, ma poi lo fareste?
A coloro che non amano le Milf.
>>> Di rompere questo tabu e di trovare un equilibrio tra "sentimento" e "sensualità"
Sì, è probabile che si tratti di qualcosa di simile, cioè una scissione fra ciò che desideri in senso passionale e ciò a cui invece dai valore sul piano emotivo e del sentimento.
Non c'è una risposta semplice alla tua domanda. I gusti possono essere originali e particolari, talvolta, ma non cambiano con troppa facilità. Sarebbe come se a te piacessero un certo tipo di pietanze ma volessi fartene piacere altre. Puoi provare ad assaggiarle, sperando di abituartici, ma non è detto che funzioni. Ad esempio, a me piacerebbe che mi piacesse il pesce. Ma la verità è che mi ripugna solo sentirne l'odore.
I gusti sono gusti. Possono però cambiare, anche se in modo lento, in seguito al cambiamento più generale della persona, della sua crescita, sviluppo e delle esperienze di vita.
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza