Ho problemi di coppia con la mia ragazza?

Salve, ieri sera alla mia ragazza ho detto che se dovessimo avere un problema di ogni genere o tipo non dovremmo chiedere nessun tipo di consiglio agli amici ma vedercela noi stessi... lei ha minacciato che se dovessimo fare così lei inizierà a prendere decisioni solo con la sua testa anche le più sbagliate... complice di tutto è stato il fatto che lei aveva detto a un mio amico che a letto non andavamo più bene e io mi sono sentito un po’ violato e per questo ho deciso di prendere la decisione di risolvere i problemi di coppia solo noi due senza l’intervento degli amici.
Abbiamo dei momenti dove siamo tranquilli ma lei ha poca sicurezza secondo me è per questo ci troviamo a discutere frequentemente.
Non saprei più che fare
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

la sessualità è un territorio privato della persona e della coppia.
Se si avvertono dei problemi se ne parla con la persona interessata e/o con l* Specialista, non certo con gli amici rivelando inopportunamente anche aspetti intimi dell'altr*. Anche perchè gli amici al di là della loro esperienza cosa dovrebbero dire?
Se si ha il dente cariato si va dagli amici? meglio il dentista, no?

Dato però che ormai la frittata è fatta, approfittatene per andare a fondo al problema sessuale rivolgendovi a Psicolog* Psicoterapeuta perfezionat* in sessuologia clinica.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/