Psicologo
Buongiorno a tutti poi è grazie in anticipo per l’attenzione che mi date per quello che sto’ per scrivere.
Da 20 anni sono sposato con mia moglie che l’amo alla follia ma’ il problema più grave è la mia terribile gelosia che ho con lei.
Ogni momento penso cosa sta’ facendo! Penso che sta’ conoscendo una persona! Vorrei condividere molto tempo con lei ma’ il tempo che stiamo assieme litighiamo per la
Mia gelosia e soprattutto pretendo che mi vengano dette a come cose come ti amo
Ho voglia di vederti in abbraccio con sentimento e tanto altro ancora.
Lei tempo fa’ ha fatto un percorso psicologico per uscire ha questo malessere è da quella volta è molto più distaccata e non mi rende appagato.
L’ultima discussione pesante e’ stata ieri quando mi ha comunicato che le sue colleghe hanno organizzato una grigliata domenica pomeriggio senza i mariti tra questi colleghi ci sono anche di uomini.
Ho fatto presente che la cosa non mi è piaciuta ma lei ha detto che non vede nulla di annormale.
Sono sempre triste a pensare cose brutte pure io ho fatto un percorso per essere aiutato ma senza risultati.
Grazie per l’attenzione

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
>>> soprattutto pretendo che mi vengano dette a come cose come ti amo
Ho voglia di vederti in abbraccio con sentimento e tanto altro ancora
Questo denota una forte insicurezza da parte sua, che probabilmente sta alla base della sua gelosia. Cioè ha continuamente bisogno di conferme e rassicurazioni da sua moglie, altrimenti si sente perso.
Se il percorso psicoterapeutico che ha fatto non ha funzionato, dovrebbe cercarne un altro, con un diverso professionista e magari di diverso orientamento.
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza