Incesto con mia madre, e vorrei far sesso

buona sera, vorrei una grande mano se posibile, dal momento che ho grande vergogna nel espormi personalmente da uno psicologo, ho da un sessuologo, ho trovato il coraggio per parlarne qui, io praticamente spio mia madre, nel senso che cmq la guardo di nascosto nella sua intimita mentre fa SESSO, con mio padre, e nei momenti particolari, (quando fa PIPI, quando si fa il BIDE, quando si DOCCIA, quando si CAMBIA, quando si mette la SUPPOSTA, scusate il mio essere leggermente diretto, e quando si VESTE,) dopo essersi docciata, il tutto cominciato dall'eta di 14 anni... quando lèi stessa si è cominciata a chiudere in bagno... e da quel momento lo cominciata a desiderare, ora addirittura a innammorarm di lèi perdutamente... nonostante tutto come ogni maschio se cosi si puo dire, ci sono stati periodi che sono stato fidanzato, come tutt'ora lo sono fidanzato, ma credetemi non è facile essere innammorato della propria madre, come lo sono io... senza poterglielo dichiare come vorrei...potete aiutarmi gentilmente grazie antricipatamente...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

fin dalla fase della preadolescenza possono esserci fantasie e comportamenti simili a quelli che Lei descrive; sono molti i consulti su questo sito che lo testimoniano.
Solamente che si tratta di una fase evolutiva, destinata cioè ad aprirsi a relazioni verso il mondo esterno in grado di depotenziare l'investimento libidico sulla madre.

Nel caso ciò non accada, nel caso cioè che l'interesse verso persone esterne alla famiglia permanga più blando di quello verso la madre ad una età (la Sua) ben oltre i vent'anni,
è possibile si sia instaurato un pensiero ossessivo, che va curato come tale.

Nel chiedere aiuto non c'è motivo di provare vergogna, sono dinamiche/problematiche psichiche che gli Psicoterapeuti conoscono bene.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/