Sogno psicologa

Buonasera, Sono in cura da gennaio per problemi relazionali.
Alcunexnotti fa ho sognato la mia paicologa in un contesto particolare che mi ha colpito e non so se dovrei condividerlo con lei: ero piccola (6 anni) ed ero stata data in affido alla mia psicologa (erano presenti anche il marito e dei bambini, io non conosco nella realtà niente della sua vita) , disfavamo una valigia piena di sacchetti trasparenti e a un certo punto mi spalmata una crema sulle cicatrici che avevo sulla schiena (che non ho realmente)... mi sono svegliata di soprassalto con un senso di pace assoluta tanto da commuovermi.
Sono importanti i sogni?
Devo condividerlo con lei?
Mi creerebbe imbarazzo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

se volesse condividere questo sogno con la Sua Psicologa, credo che le farebbe veramente molto piacere.
È un sogno tenero, da cui emerge l'accudimento e la cura che Lei sente di ricevere da parte della Sua Psy.

Se gliene vorrà parlare, dipende solo da Lei, ne riceverà qualche ulteriore interpretazione, possibile unicamente all'interno del percorso psicologico.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Immagino già la sua risposta, sorridendo mi dirà : " Vede che la nostra è una relazione!"
Che io continuo a negare per paura di affezionarmi...
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Da svegli si pensa una cosa;
mentre si dorme altri aspetti si svelano. Il problema è capire cosa vogliono dire!

Ma Lei ha già una Sua motivata interpretazione, sulla base della Sua esperienza terapeutica e delle Sue riflessioni.

Cari saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto.