Sogno angosciante mi turba

Buongiorno stanotte hobfatto un sogno angosciante...stanotte ho sognato mio zio defunto 2 anni fa mia zia vivente mio figlio vivente...praticamente in qesto sogno mio zio mia zia e mio figlio si allontanavano in macchina prtaticamebte rapivano mio figlio.
Ho tantissima angoscia.
Mio figlio in questo momento non è con me perchè e dal padre siamo separati...non vorrei questo sogno annunzi morte...
[#1]
Dr.ssa Fabiola Raffone Psicologo, Psicoterapeuta 80 2 6
Gentile utente,
non si può interpretare un sogno così facilmente da un consulto online, l’interpretazione dei sogni è un processo di analisi e comprensione dei simboli e del significato dei nostri sogni.
Alcune teorie ci suggeriscono che sognare è un modo per il cervello di riordinare i ricordi e le esperienze del giorno precedente, altre che il sogno è un modo per la mente subconscia di comunicare con la mente conscia.
Indipendentemente dalla teoria di interpretazione, è importante prestare attenzione alle emozioni che prova nei sogni. Questi sono spesso un riflesso dei nostri sentimenti e pensieri del giorno precedente. Essi possono anche fornire una visione della nostra mente subconscia e avvertirci di potenziali problemi o questioni nella nostra vita si cui parlarne con uno specialista.

Saluti

Dott.ssa Fabiola Raffone
Psicologa Clinica, Criminologa, Grafologa, Psicodiagnosta, Terapista della riab. psichiatrica