Terapia cognitivo comportamentale a padova

Gentili Dottori,

Sono un ragazzo di 22 anni che soffre di attacchi di panico.

Vorrei sapere se esistono a Padova dei centri per effettuare la terapia cognitivo comportamentale (non privati).

Ringrazio anticipatamente.

Saluti.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, i centri non privati sono le asl, i consultori ecc, e qui non è possibile scegliere l'orientamento del terapeuta (può comunque essere fortunato perchè chi ci lavora può avere quella formazione) ma non ha una scelta poichè potrà trovarsi di fronte un terapeuta (ovviamente specializzato) ma di qualsiasi orientamnto che può andare da quello umanistico, quello sistemico a quello psicoanalitico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio, ho capito. Mi toccherà rivolgermi a privati.
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, faccia comunque una prova, non le costa nulla e potrebbe trovarsi anche bene, almeno su questo può scegliere se continuare o meno.
saluti
[#4]
Dr.ssa Cecilia Sighinolfi Psicologo, Psicoterapeuta 480 24
Gentile utente, provi inizialmente a rivolgersi ad una struttura pubblica e se dovesse poi decidere per un trattamento privato consulti questo sito

http://www.aiamc.it/veneto.htm

Qui troverà un elenco di psicoterapeuti cognitivo-comportamentali in veneto.
Cordiali saluti

Dr.ssa Cecilia Sighinolfi
Psicologa e Psicoterapeuta
cecilia_sighinolfi@yahoo.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie Grazie Grazie, siete gentilissimi.