Come posso dare una regolata al mio ragazzo che è un po' violento?

Buongiorno, sono un ragazzo di 15 anni e c'ho un ragazzo tedesco che è un po' più grande di me ma vabbè.
A lui piace fare sesso violento e quindi facciamo solo quello in pratica.
Solo che ho diversi segni sulla schiena e vicini al collo, per lo più manate e altro che potete immaginare.

Io sto cercando di andare un po' piano con lui, solo che quando è preso non ragiona e tipo ieri quando stavo cercando di calmarlo mi ha tirato un pugno e mi è uscito unp po' di sangue ma non è nulla di grave, cioè ora è come prima.
Un'altra volta li avevo detto basta che mi stava facendo troppo male, all'inizio non ha smesso, poi quando ho cercato di spingerlo mi ha tirato un calcio e mi ha mandato a quel paese in tedesco.
Cosa dovrei fare?
Non vorrei lasciarlo perché 4 giorni fa ha detto che se lo faccio va a dire a tutti (mia madre etc) che sono gay descrivendoli ciò che facciamo (sarebbe la cosa più imbarazzante e umiliante della mia vita) forse anche con delle foto... Lui lavora in Francia e in 10 minuti è qua visto che abito sul confine.
A me piace molto lui, forse ne sono innamorato (non lo so), tipo 2 settimane fa siamo andati in francia e ci siamo presi un gelato.
Sta storia del ricatto però non mi è piaciuta affatto.

So che sono minore e che qua manco potrei scrivere, però vorrei avere un aiuto grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Ciao,

ci dici: "So che sono minore e che qua manco potrei scrivere, però vorrei avere un aiuto grazie."
E in realtà è così: devi rivolgerti di persona ad es. al Consultorio pubblico, che è aperto anche ai minori gratuitamente, in autonomia.

... pugno, male, ricatto, ecc. ...
... sono gay ...
A 15 anni è ancora tutto così fluido da poter prendersi il lusso di detestare le etichette.
Ma la violenza imposta non è mai accettabile. A nessuna età.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/