Grave rifiuto
Salve
Chiedo un vostro parere
Ho 32 anni e sono incinta di 8 settimane
Soffro di doc aggressivo verso mia figlia di 9 anni che negli anni mi ha portato tanta sofferenza
pensavo di potercela fare invece da quando ho scoperto di essere incinta mi è caduto il mondo addosso
Guardò video di neonati per capire se ho impulsi aggressivi e in effetti mi vengono idee aggressive
Vorrei abortire ma mio marito desidera molto questo figlio.
Io mi sento in trappola e senza speranze
Assumo farmaci
Aiutatemi

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
nel giro di 10 giorni ben due sono i consulti che Lei ha postato qui, riguardanti entrambi la Sua decisione rispetto alla gravidanza in atto.
Tenere o lasciare andare una possibile vita non è una scelta da delegare ad una richiesta online, alla quale chiedere >un parere<.
Non a caso la legge sulla IVG prevede il passaggio presso una struttura pubblica; Lei lo ha effettuato? Si è sentita aiutata?
Rispetto ai farmaci a cura del DOC, ha interpellato il Suo Psichiatra e anche quello del Consultorio? È possibile che possano trovarLe dei farmaci compatibili con la gravidanza, se Lei deciderà di portarla avanti. Noi Psy non ci occupiamo di farmaci.
Saluti cari.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.