Smettere di usare crack

Buongiorno,
Vi scrivo perché cerco aiuto per smettere di usare crack.

Da un po' di tempo ne sto abusando e non so più come uscirne, mi sta rendendo la vita impossibile.

Non riesco più a concentrarmi è appena ho dei soldi vado diretto a farmi, anche se dentro di me non voglio.

Se c'è qualcuno che può aiutarmi
Ho bisogno di parlare con qualcuno.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Hai un problema di dipendenza, perciò devi rivolgerti direttamente a uno psichiatra specializzato in dipendenze oppure a un Sert. Da qui non è ovviamente possibile trattare casi talmente delicati, senza neppure vedere o conoscere chi ci sta di fronte.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Mario Canovi Psicologo 216 15
Gentilissimo,

innanzitutto complimenti perché si è reso conto del problema e ha deciso di chiedere aiuto. In questo caso, però, lei ha bisogno di un aiuto concreto che solo un servizio di rete sul territorio può darle. Si rivolga con fiducia al SERD della sua zona dove troverà personale (educatore, psicologo, psichiatra...) che saprà aiutarla con competenza e professionalità.

Cordialmente.

Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it